Home      Faq      Comuni aderenti     
       
 


CALLWEB è lo Sportello automatico dell'ufficio Archivio Rapporti dei comandi di polizia Locale distribuiti nel territorio nazionale.

Apre una vetrina virtuale su Internet, consentendo il rilascio di copie degli incidenti stradali sia a clienti istituzionali (Assicurazioni, Periti, Avvocati ecc..) che a privati.

Per poter accedere al servizio è necessario registrarsi ed abilitarsi presso i comandi ove il sistema è attivato.


 Richiesta adesione Privati
 

I cittadini privati che necessitano di ricevere il verbale relativo a un proprio incidente, possono registrarsi e richiedere il verbale direttamente dal sito.

entra >>
   Richiesta adesione Professionisti  
     
 

Periti, Compagnie ed agenzie assicurative, Studi Legali potranno dotarsi, previa adesione al servizio, di questo strumento che consentirà di ricevere presso i propri uffici i rapporti d'incidente stradale con tutti i suoi allegati (fascicoli fotografici, schizzi planimetrici, ecc...) senza doversi recare presso gli sportelli dei Comandi di Polizia

Dal Computer dell'ufficio puoi organizzare il tuo lavoro attendendo le 'pratiche' appena pronte.

 
 
entra >>
 
     
   Richiesta adesione Comuni  
 
   
I Comuni e gli enti preposti al rilascio delle copie dei sinistri stradali rilevati dalle forze di polizia possono organizzare un servizio web che consente l'automazione dell'attività di sportello, fino alla gestione dei pagamenti. Per richiedere maggiori informazioni...

entra >>